Consegna, modifica dei termini di consegna, danni e reso

Le date o i tempi di consegna riportati sono approssimativi e hanno solo scopo informativo. I tempi di consegna non rappresentano parte essenziale.
La consegna delle Merci da parte di DeterPack può avvenire tramite consegne ripartite, ciascuna delle quali verrà fatturata e rimborsata in modo separato. Ciascuna ripartizione costituisce un singolo Contratto. Eventuali ritardi nella consegna o difetti in una ripartizione non autorizzeranno l'Acquirente ad annullare le altre ripartizioni.
Se non diversamente indicato, le Merci verranno imballate per il trasporto in imballaggi standard di DeterPack.
Qualora l'Acquirente avesse ricevuto comunicazione che le merci risultino pronte per la spedizione da parte di DeterPack e si verificasse un ritardo immotivato nella spedizione derivante da errore dell'Acquirente (ad esempio la mancata fornitura di adeguate istruzioni di spedizione), ai fini del pagamento la data di consegna verrà considerata come la data di spedizione e le Merci consegnate saranno trattenute a rischio dell'Acquirente. Qualora si verificassero tali circostanze DeterPack tratterrà le Merci fino all'avvenuta spedizione, addebitando all'Acquirente tutti i costi e le spese correlati, copertura assicurativa inclusa.
L'Acquirente ispezionerà le Merci consegnate entro otto (8) giorni lavorativi a partire dalla data di consegna e in questo periodo di tempo potrà inviare a DeterPack, tramite raccomandata, un avviso scritto di rifiuto delle Merci, specificando in dettaglio le parti mancanti, danneggiate o non conformi alla specifica e/o all'Ordine delle Merci. Il mancato invio di tale avviso di rifiuto per iscritto da parte dell'Acquirente costituirà, qualora tali difetti siano visibili durante normale ispezione, una rinuncia dell'Acquirente ai reclami riguardanti i difetti che dovessero rendersi visibili durante una ragionevole ispezione.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Un sito Web da te visitato può archiviare o recuperare informazioni tramite il tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito al meglio.